Ritorna il concetto di curricolo (scomparso nelle Indicazioni del 2004) nel suo significato di percorso immaginato e programmato dalle insegnanti in vista del raggiungimento di determinati obiettivi, secondo una impostazione flessibile e aperta.

1991 - 2004 - 2007: orientamenti e indicazioni a confronto / M. Manini. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1/2008:(2008), pp. 6-9.

1991 - 2004 - 2007: orientamenti e indicazioni a confronto

MANINI, MILENA
2008

Abstract

Ritorna il concetto di curricolo (scomparso nelle Indicazioni del 2004) nel suo significato di percorso immaginato e programmato dalle insegnanti in vista del raggiungimento di determinati obiettivi, secondo una impostazione flessibile e aperta.
2008
1991 - 2004 - 2007: orientamenti e indicazioni a confronto / M. Manini. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1/2008:(2008), pp. 6-9.
M. Manini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/56046
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact