l'articolo contestualizza il tema del consuamtore responsabile come controllore della responsabilità sociale di impresa e come promotore di una cultura della responsabilità sociale

Paltrinieri R. (2007). Il consumatore responsabile. SOCIOLOGIA DEL LAVORO, 108, 69-81.

Il consumatore responsabile

PALTRINIERI, ROBERTA
2007

Abstract

l'articolo contestualizza il tema del consuamtore responsabile come controllore della responsabilità sociale di impresa e come promotore di una cultura della responsabilità sociale
2007
Paltrinieri R. (2007). Il consumatore responsabile. SOCIOLOGIA DEL LAVORO, 108, 69-81.
Paltrinieri R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55790
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact