L'articolo analizza lo stato dell'insegnamento della lingua inglese alla primaria in Italia e della formazione delle insegnanti in e pre-servizio, avanzando l'ipotesi che un approccio generativo all'apprendimento della lingua possa essere la soluzione per formare insegnanti sempre più competenti e motivati.
L'Inglese oggi alla primaria: la formazione in e pre-servizio / Licia Masoni. - In: SCUOLA ITALIANA MODERNA. - ISSN 0036-9888. - STAMPA. - 3:Novembre 2015(2015), pp. 87-93.
L'Inglese oggi alla primaria: la formazione in e pre-servizio
MASONI, LICIA
2015
Abstract
L'articolo analizza lo stato dell'insegnamento della lingua inglese alla primaria in Italia e della formazione delle insegnanti in e pre-servizio, avanzando l'ipotesi che un approccio generativo all'apprendimento della lingua possa essere la soluzione per formare insegnanti sempre più competenti e motivati.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.