Analisi retrospettiva sulla genesi e la crescita delle iniziative legate alla “Festa della Storia". Passando in rassegna i risultati conseguiti sia in termini di qualità che di quantità di partecipazione delle scolaresche e della cittadinanza, se ne ricavano considerazioni per quanto realizzato e indicazioni per ulteriori sviluppi.
R. Dondarini (2007). La “Festa della Storia”. Bilanci e prospettive di un’iniziativa per una didattica e una divulgazione efficace della storia. ATTI E MEMORIE - DEPUTAZIONE DI STORIA PATRIA PER LE PROVINCIE DI ROMAGNA, n. s., LVII (2007), 283-300.
La “Festa della Storia”. Bilanci e prospettive di un’iniziativa per una didattica e una divulgazione efficace della storia
DONDARINI, ROLANDO
2007
Abstract
Analisi retrospettiva sulla genesi e la crescita delle iniziative legate alla “Festa della Storia". Passando in rassegna i risultati conseguiti sia in termini di qualità che di quantità di partecipazione delle scolaresche e della cittadinanza, se ne ricavano considerazioni per quanto realizzato e indicazioni per ulteriori sviluppi.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.