Il linguaggio come strumento della comunicazione è anche fenomeno cognitivo pervasivo e che determina la nuova realtà di internet fatta di parole e grosse collezioni di dati. Le nuove tecnologie sintattiche e semantiche, insieme al consolidarsi di quelle vecchie dischiudono nuove possibilità operative e teoriche.

A. M. Gliozzo, F. Bianchini (2007). Introduzione. BOLOGNA : Bononia University Press.

Introduzione

BIANCHINI, FRANCESCO
2007

Abstract

Il linguaggio come strumento della comunicazione è anche fenomeno cognitivo pervasivo e che determina la nuova realtà di internet fatta di parole e grosse collezioni di dati. Le nuove tecnologie sintattiche e semantiche, insieme al consolidarsi di quelle vecchie dischiudono nuove possibilità operative e teoriche.
2007
Instrumentum vocale: intelligenza artificiale e linguaggio
7
19
A. M. Gliozzo, F. Bianchini (2007). Introduzione. BOLOGNA : Bononia University Press.
A. M. Gliozzo; F. Bianchini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/55217
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact