Tre consumer test condotti nelle piazze di Verona, Bologna e Bari premiano la qualità delle nuove ciliegie targate Alma Mater Studiorum. Coinvolte in assaggi comparati quasi 3.000 persone: tre su quattro scelgono le ciliegie Sweet, vincitrici del premio Oscar all’innovazione all’ultima edizione di Macfrut.

Le varietà della serie Sweet superano la prova del consumatore

NASUELLI, PIERO AUGUSTO;LUGLI, STEFANO;GRANDI, MICHELANGELO;
2015

Abstract

Tre consumer test condotti nelle piazze di Verona, Bologna e Bari premiano la qualità delle nuove ciliegie targate Alma Mater Studiorum. Coinvolte in assaggi comparati quasi 3.000 persone: tre su quattro scelgono le ciliegie Sweet, vincitrici del premio Oscar all’innovazione all’ultima edizione di Macfrut.
2015
PIERO AUGUSTO NASUELLI; STEFANO LUGLI; MICHELANGELO GRANDI; RICCARDO CORREALE; GIUSEPPE TARUSCIO; MARCO BERTOLAZZI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/551458
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact