L'articolo vuole interrogare le variazioni del "punto di rottura" fantastico in Notturno indiano di Antonio Tabucchi, analizzandone le variazioni nel passaggio di codice tra testo (il romanzo di Tabucchi) e cinema (la versione di Alain Corneau).
Funari, F. (2013). A proposito di Notturno indiano, tra testo e cinema. Morgex : Pubblicazioni della Fondazione « Centro di Studi storico-letterari Natalino Sapegno ».
A proposito di Notturno indiano, tra testo e cinema
FUNARI, FERNANDO
2013
Abstract
L'articolo vuole interrogare le variazioni del "punto di rottura" fantastico in Notturno indiano di Antonio Tabucchi, analizzandone le variazioni nel passaggio di codice tra testo (il romanzo di Tabucchi) e cinema (la versione di Alain Corneau).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.