Prefazione al volume collettaneo. Pedagogia e conoscenza applicate alla didattica ed all'apprendimento della lingua straniera, la co-costruzione dell'apprendimento, l'apprendimento collaborativo, contesti e conoscenza, conoscenza dalle parole e conoscenza dall'esperienza, apprendimenti attivi e laboratoriali, i laboratori didattici, educazione formale, non-formale ed informale, contenuti del presente volume.

G. Azzaro (2007). Pedagogia e didattica delle lingue straniere. ROMA : Aracne.

Pedagogia e didattica delle lingue straniere

AZZARO, GABRIELE
2007

Abstract

Prefazione al volume collettaneo. Pedagogia e conoscenza applicate alla didattica ed all'apprendimento della lingua straniera, la co-costruzione dell'apprendimento, l'apprendimento collaborativo, contesti e conoscenza, conoscenza dalle parole e conoscenza dall'esperienza, apprendimenti attivi e laboratoriali, i laboratori didattici, educazione formale, non-formale ed informale, contenuti del presente volume.
2007
Insegnare le lingue straniere. Teorie e prassi per la formazione di insegnanti qualificati
1
10
G. Azzaro (2007). Pedagogia e didattica delle lingue straniere. ROMA : Aracne.
G. Azzaro
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54822
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact