L'articolo commenta il contenuto e gli effetti della sentenza della Corte Costituzionale n. 50/2015 che ha dichiarato infondate (ed in parte inammissibili per intervenuta cessazione della materia del contendere) le questioni di legittimità costituzionale sollevate in relazione alle previsioni della L. 7 aprile 2014, n. 56 (“Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”)
C. Tubertini (2015). La riforma degli enti locali dopo il giudizio di legittimità costituzionale. GIORNALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, 4, 489-499.
La riforma degli enti locali dopo il giudizio di legittimità costituzionale
TUBERTINI, CLAUDIA
2015
Abstract
L'articolo commenta il contenuto e gli effetti della sentenza della Corte Costituzionale n. 50/2015 che ha dichiarato infondate (ed in parte inammissibili per intervenuta cessazione della materia del contendere) le questioni di legittimità costituzionale sollevate in relazione alle previsioni della L. 7 aprile 2014, n. 56 (“Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”)File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.