L'articolo presenta il contributo di traduttori e docenti universitari medievali italiani alla costituzione del corpus di testi-base per l'insegnamento universitario in ambito teologico, retorico, logico-semantico, medico ed ecclesiologico-politico.

Gilles de Rome et les autres scolastiques

MARMO, COSTANTINO
2007

Abstract

L'articolo presenta il contributo di traduttori e docenti universitari medievali italiani alla costituzione del corpus di testi-base per l'insegnamento universitario in ambito teologico, retorico, logico-semantico, medico ed ecclesiologico-politico.
La contribution de la pensée italienne à la culture européenne
31
44
C. Marmo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/54564
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact