Recensione di R. Sherman, "Class Acts. Service and Inequality in Luxury Hotels", Berkeley, Los Angleles, London, University of california Press, 2007 / Giglioli P. P.. - In: ETNOGRAFIA E RICERCA QUALITATIVA. - ISSN 1973-3194. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 159-160.

Recensione di R. Sherman, "Class Acts. Service and Inequality in Luxury Hotels", Berkeley, Los Angleles, London, University of california Press, 2007

GIGLIOLI, PIER PAOLO
2008

2008
Recensione di R. Sherman, "Class Acts. Service and Inequality in Luxury Hotels", Berkeley, Los Angleles, London, University of california Press, 2007 / Giglioli P. P.. - In: ETNOGRAFIA E RICERCA QUALITATIVA. - ISSN 1973-3194. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 159-160.
Giglioli P. P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54379
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact