La scuola come ambiente di crescita degli adolescenti. La doppia faccia (positiva e negativa) della scuola

Molinari, L., Speltini, G. (2016). Molinari, L., & Speltini. G (2016). Percorsi scolastici e crescita dell’individuo. In G. Speltini (Ed.), L’età giovanile. Disagio e risorse psicosociali (pp. 95-116). Bologna: Il Mulino.. Bologna : Il Mulino.

Molinari, L., & Speltini. G (2016). Percorsi scolastici e crescita dell’individuo. In G. Speltini (Ed.), L’età giovanile. Disagio e risorse psicosociali (pp. 95-116). Bologna: Il Mulino.

SPELTINI, GIUSEPPINA
2016

Abstract

La scuola come ambiente di crescita degli adolescenti. La doppia faccia (positiva e negativa) della scuola
2016
L'età giovanile. Disagio e risorse psicosociali
95
116
Molinari, L., Speltini, G. (2016). Molinari, L., & Speltini. G (2016). Percorsi scolastici e crescita dell’individuo. In G. Speltini (Ed.), L’età giovanile. Disagio e risorse psicosociali (pp. 95-116). Bologna: Il Mulino.. Bologna : Il Mulino.
Molinari, L.; Speltini, G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/539051
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact