La scuola come ambiente di crescita degli adolescenti. La doppia faccia (positiva e negativa) della scuola
Molinari, L., Speltini, G. (2016). Molinari, L., & Speltini. G (2016). Percorsi scolastici e crescita dell’individuo. In G. Speltini (Ed.), L’età giovanile. Disagio e risorse psicosociali (pp. 95-116). Bologna: Il Mulino.. Bologna : Il Mulino.
Molinari, L., & Speltini. G (2016). Percorsi scolastici e crescita dell’individuo. In G. Speltini (Ed.), L’età giovanile. Disagio e risorse psicosociali (pp. 95-116). Bologna: Il Mulino.
SPELTINI, GIUSEPPINA
2016
Abstract
La scuola come ambiente di crescita degli adolescenti. La doppia faccia (positiva e negativa) della scuolaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.