Il testo affronta la questione del processo di alfabetizzazione come processo di formazione, di umanizzazione e di emancipazione in una prospettiva transculturale sul piano psicopedagogico

Goussot, A. (2015). L'émergence de la subjectivité humaine. L'alphabétisation come processus d'émancipation. LE JOURNAL DE L'ALPHA, 197, 111-122.

L'émergence de la subjectivité humaine. L'alphabétisation come processus d'émancipation

GOUSSOT, ALAIN
2015

Abstract

Il testo affronta la questione del processo di alfabetizzazione come processo di formazione, di umanizzazione e di emancipazione in una prospettiva transculturale sul piano psicopedagogico
2015
Goussot, A. (2015). L'émergence de la subjectivité humaine. L'alphabétisation come processus d'émancipation. LE JOURNAL DE L'ALPHA, 197, 111-122.
Goussot, A
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/529262
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact