Analisi dettagliata della evoluzione del comparto delle uve da vino e da tavola nelle diverse regioni italiane negli ultimi dieci anni. Aggiornamento sulle più recenti conoscenze sulla piattaforma ampelografica e sulla filiera vivistica. Principi di base della moderna viticoltura, analisi e scelta dei principali sistemi di allevamento e prospettive sulle nuove frontiere della ricerca. Le innovazioni di processo e di prodotto.
Intrieri C., Calò A., Di Lorenzo R. (2007). Il comparto delle uve da vino e quello delle uve da tavola. BOLOGNA : Gruppo Perdisa Editore/Airplane srl.
Il comparto delle uve da vino e quello delle uve da tavola
INTRIERI, CESARE;
2007
Abstract
Analisi dettagliata della evoluzione del comparto delle uve da vino e da tavola nelle diverse regioni italiane negli ultimi dieci anni. Aggiornamento sulle più recenti conoscenze sulla piattaforma ampelografica e sulla filiera vivistica. Principi di base della moderna viticoltura, analisi e scelta dei principali sistemi di allevamento e prospettive sulle nuove frontiere della ricerca. Le innovazioni di processo e di prodotto.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.