Il saggio descrive e nalizza, con l'aiuto di esempi concreti ricavati dalla prassi didattica di scuole secondarie italiane, i principi di una didattica "laboratoriale" e la sua efficacia.

M.T. MOSCATO (2007). Il curricolo "cognitivista". DIRIGENTI SCUOLA, XXVII, 6, 34-42.

Il curricolo "cognitivista"

MOSCATO, MARIA TERESA
2007

Abstract

Il saggio descrive e nalizza, con l'aiuto di esempi concreti ricavati dalla prassi didattica di scuole secondarie italiane, i principi di una didattica "laboratoriale" e la sua efficacia.
2007
M.T. MOSCATO (2007). Il curricolo "cognitivista". DIRIGENTI SCUOLA, XXVII, 6, 34-42.
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/52741
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact