Il contributo indaga l'influenza e gli esiti generati dalla Dichiarazione conciliare ricordata sullo sviluppo e l'evoluzione della pedagogia accademica di dichiarata ispirazione cristiana nel trentennio successivo al Concilio, evidenziando come l'effetto sia stato di fatto inferiore alla importanza delle premesse contenute nella Dichiarazione medesima
M.T. Moscato (2007). La Dichiarazione conciliare "Gravissimum Educationis" e lo sviluppo della pedagogia cristiana.
La Dichiarazione conciliare "Gravissimum Educationis" e lo sviluppo della pedagogia cristiana
MOSCATO, MARIA TERESA
2007
Abstract
Il contributo indaga l'influenza e gli esiti generati dalla Dichiarazione conciliare ricordata sullo sviluppo e l'evoluzione della pedagogia accademica di dichiarata ispirazione cristiana nel trentennio successivo al Concilio, evidenziando come l'effetto sia stato di fatto inferiore alla importanza delle premesse contenute nella Dichiarazione medesimaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


