Studio di impatto ambientale di una stazione di stoccaggio ed erogazione di metano in Abruzzo, tramite biomonitoraggio lichenico e misure dirette di concentrazione di sostanze chimiche. La qualità ambientale è stata valutata attraverso due diverse tipologie di monitoraggio: un metodo diretto che ha previsto la misura della concentrazione di ozono, azoto e isoprene in atmosfera e uno indiretto dato da un biomonitoraggio lichenico
Pieri, L., Dinelli, G., Bartolucci, F., Vignudelli, M., Salvatorelli, F., Solone, R., et al. (2014). Stoccare il metano influenza la qualità ambientale?. ACQUA & ARIA, 6, 42-50.
Stoccare il metano influenza la qualità ambientale?
PIERI, LINDA;DINELLI, GIOVANNI;VIGNUDELLI, MARCO;SALVATORELLI, FIORENZO;
2014
Abstract
Studio di impatto ambientale di una stazione di stoccaggio ed erogazione di metano in Abruzzo, tramite biomonitoraggio lichenico e misure dirette di concentrazione di sostanze chimiche. La qualità ambientale è stata valutata attraverso due diverse tipologie di monitoraggio: un metodo diretto che ha previsto la misura della concentrazione di ozono, azoto e isoprene in atmosfera e uno indiretto dato da un biomonitoraggio lichenicoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.