La linea guida “Screening per il delirio, la demenza e la depressione negli anziani” fa parte del progetto di elaborazione di linee guida basate sull’evidenza scientifica per la miglior pratica infermieristica, sviluppato dalla Registered Nurses Association of Ontario (RNAO). È stata sviluppata per migliorare lo screening valutativo delle patologie menzionate negli anziani e non comprende raccomandazioni per la loro gestione nella quotidianità della pratica infermieristica.
L. Modena, P. Chiari (2007). Screening per il delirium, la demenza e la depressione negli anziani. GIORNALE ITALIANO DI SCIENZE INFERMIERISTICHE, 6, 82-87.
Screening per il delirium, la demenza e la depressione negli anziani
CHIARI, PAOLO
2007
Abstract
La linea guida “Screening per il delirio, la demenza e la depressione negli anziani” fa parte del progetto di elaborazione di linee guida basate sull’evidenza scientifica per la miglior pratica infermieristica, sviluppato dalla Registered Nurses Association of Ontario (RNAO). È stata sviluppata per migliorare lo screening valutativo delle patologie menzionate negli anziani e non comprende raccomandazioni per la loro gestione nella quotidianità della pratica infermieristica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.