Il sistema interpuntivo viene analizzato sia dal punto di vista dell'evoluzione del pensiero teorico ad esso relativo, sia dal punto di vista delle condizioni che la pratica didattica deve rispettare per favorirne l'apprendimento.

Teoria e didattica della punteggiatura moderna / A. Chiantera. - STAMPA. - (2005), pp. 200-210. (Intervento presentato al convegno Educazione linguistica e educazione letteraria tenutosi a Cagliari nel 14-16 marzo 2002).

Teoria e didattica della punteggiatura moderna

CHIANTERA, ANGELA
2005

Abstract

Il sistema interpuntivo viene analizzato sia dal punto di vista dell'evoluzione del pensiero teorico ad esso relativo, sia dal punto di vista delle condizioni che la pratica didattica deve rispettare per favorirne l'apprendimento.
2005
Educazione linguistica e educazione letteraria. Intersezioni e interazioni
200
210
Teoria e didattica della punteggiatura moderna / A. Chiantera. - STAMPA. - (2005), pp. 200-210. (Intervento presentato al convegno Educazione linguistica e educazione letteraria tenutosi a Cagliari nel 14-16 marzo 2002).
A. Chiantera
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/51943
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact