La riceca azione è un approccio di ricerca ampiamente utilizzato in campo educativo. Magrado gli indubbi successi in termini di formazione, cambiamento, empowerment dei partecipanti, il valore scientifico dei suoi risultati è spesso scarso e non riconosciuto. Si tratta di un problema costitutivo dell'approccio o di applicazioni frettolose e superficiali?

Tarozzi, M. (2015). Editoriale - Editorial. ENCYCLOPAIDEIA, 41(XIX), 1-3 [10.6092/issn.1825-8670/5043].

Editoriale - Editorial

TAROZZI, MASSIMILIANO
2015

Abstract

La riceca azione è un approccio di ricerca ampiamente utilizzato in campo educativo. Magrado gli indubbi successi in termini di formazione, cambiamento, empowerment dei partecipanti, il valore scientifico dei suoi risultati è spesso scarso e non riconosciuto. Si tratta di un problema costitutivo dell'approccio o di applicazioni frettolose e superficiali?
2015
Tarozzi, M. (2015). Editoriale - Editorial. ENCYCLOPAIDEIA, 41(XIX), 1-3 [10.6092/issn.1825-8670/5043].
Tarozzi, Massimiliano
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/518909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact