Le Indicazooni Nazionali per il Curricolo della scuola dell'infanzia definiscono i "campi d'esperienza" sulla base di una visione attiva e sistemica della didattica.Lo spazio esterno si offre come ambiente di apprendimento per tutti i campi d'esperienza, assumendo la centralità del gioco sia nelle forme spontanee sia in quelle intenzionalmente guidate.
Farné, R. (2015). I "campi d'espereinza" nell'outdoor education. INFANZIA, XLII(4-5), 256-265.
I "campi d'espereinza" nell'outdoor education
FARNE', ROBERTO
2015
Abstract
Le Indicazooni Nazionali per il Curricolo della scuola dell'infanzia definiscono i "campi d'esperienza" sulla base di una visione attiva e sistemica della didattica.Lo spazio esterno si offre come ambiente di apprendimento per tutti i campi d'esperienza, assumendo la centralità del gioco sia nelle forme spontanee sia in quelle intenzionalmente guidate.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.