Nel presente contributo vengono illustrate le caratterisitche e le finalità del questionario che è stato elaborato per rilevare l’opinione di insegnanti e tecnici che si sono occupati all’interno di ciascun istituto della creazione e della cura del sito web. Lo strumento si divide in due principali sezioni: una dedicata all’autovalutazione del sito da parte delle scuole che lo hanno creato e l’altra alle opinioni e ai suggerimenti in merito alla creazione e alle funzioni che dovrebbero caratterizzare un osservatorio permanente dei siti web scolastici. I risultati così racolti hanno infatti tra gli altri lo scopo di fornire elementi di spunto e di riflessione per l’elaborazione di un modello di osservatorio che non risponda a bisogni generici, ma ad esigenze concrete derivanti dall’esperienza sul campo maturata dalle scuole.

Struttura del questionario e risultati della somministrazione / Truffelli E.; Carci G.; Feliciani F.. - STAMPA. - (2004), pp. 199-259.

Struttura del questionario e risultati della somministrazione

TRUFFELLI, ELISA;
2004

Abstract

Nel presente contributo vengono illustrate le caratterisitche e le finalità del questionario che è stato elaborato per rilevare l’opinione di insegnanti e tecnici che si sono occupati all’interno di ciascun istituto della creazione e della cura del sito web. Lo strumento si divide in due principali sezioni: una dedicata all’autovalutazione del sito da parte delle scuole che lo hanno creato e l’altra alle opinioni e ai suggerimenti in merito alla creazione e alle funzioni che dovrebbero caratterizzare un osservatorio permanente dei siti web scolastici. I risultati così racolti hanno infatti tra gli altri lo scopo di fornire elementi di spunto e di riflessione per l’elaborazione di un modello di osservatorio che non risponda a bisogni generici, ma ad esigenze concrete derivanti dall’esperienza sul campo maturata dalle scuole.
2004
I siti web delle scuole: come realizzarli, come valutarli
199
259
Struttura del questionario e risultati della somministrazione / Truffelli E.; Carci G.; Feliciani F.. - STAMPA. - (2004), pp. 199-259.
Truffelli E.; Carci G.; Feliciani F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/51782
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact