La recensione analizza il contenuto del volume di Tiziana Pironi considerando in modo particolare il modo in cui viene presentato il tema del rapporto tra educazione e femminismo nella storia della pedagogia.

Raimondo, R. (2015). Percorsi di pedagogia al femminile. Dall’unità d’Italia al secondo dopoguerra. RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA, 10(2), 199-200.

Percorsi di pedagogia al femminile. Dall’unità d’Italia al secondo dopoguerra

RAIMONDO, ROSSELLA
2015

Abstract

La recensione analizza il contenuto del volume di Tiziana Pironi considerando in modo particolare il modo in cui viene presentato il tema del rapporto tra educazione e femminismo nella storia della pedagogia.
2015
Raimondo, R. (2015). Percorsi di pedagogia al femminile. Dall’unità d’Italia al secondo dopoguerra. RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA, 10(2), 199-200.
Raimondo, Rossella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/516516
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact