Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
CRIS Current Research Information System
We would like to thank our colleagues Roberto Asín, Edmund K. Burke, John H. Drake, Marco Lübbecke, Barry McCollum, Ender Özcan and Andrea Schaerf for their careful reading and their insightful comments, and Miguel A. Goberna for inviting us to contribute to TOP. Most of the discussants remarks (referring to a preliminary version of our paper) have been included in the new version, leading to an improved overview of the topic. In the following, we wish to make some considerations about their comments.
Bettinelli, A., Cacchiani, V., Roberti, R., Toth, P. (2015). Rejoinder on: an overview of curriculum-based course timetabling. TOP, 23(2), 366-368 [10.1007/s11750-015-0367-y].
Rejoinder on: an overview of curriculum-based course timetabling
We would like to thank our colleagues Roberto Asín, Edmund K. Burke, John H. Drake, Marco Lübbecke, Barry McCollum, Ender Özcan and Andrea Schaerf for their careful reading and their insightful comments, and Miguel A. Goberna for inviting us to contribute to TOP. Most of the discussants remarks (referring to a preliminary version of our paper) have been included in the new version, leading to an improved overview of the topic. In the following, we wish to make some considerations about their comments.
Bettinelli, A., Cacchiani, V., Roberti, R., Toth, P. (2015). Rejoinder on: an overview of curriculum-based course timetabling. TOP, 23(2), 366-368 [10.1007/s11750-015-0367-y].
Bettinelli, Andrea; Cacchiani, Valentina; Roberti, Roberto; Toth, Paolo
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/515586
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
0
0
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.