Indagine originale sulla prevalenza-mese di sintomi di panico e di ansia anticipatoria nell'ambulatorio del medico di medicina generale spagnolo a Murcia, in collaborazione con l'Università di Murcia. Si trova che il 38% degli utenti ha sofferto almeno una crisi di attacco di panico nell'ultimo mese, rivelandosi anche più giovane e più ansioso di quelli senza panico. Il 3,3% ha manifestazioni compatibili con un Disturbo di Panico.
E.Galaverni, P.Pozo Navarro, M.Bellini (2005). Estudio sobre sintomas de panico en atencion primaria. ATENCIÓN PRIMARIA, 36 (6), 312-316 [10.1157/13079865].
Estudio sobre sintomas de panico en atencion primaria
BELLINI, MAURIZIO
2005
Abstract
Indagine originale sulla prevalenza-mese di sintomi di panico e di ansia anticipatoria nell'ambulatorio del medico di medicina generale spagnolo a Murcia, in collaborazione con l'Università di Murcia. Si trova che il 38% degli utenti ha sofferto almeno una crisi di attacco di panico nell'ultimo mese, rivelandosi anche più giovane e più ansioso di quelli senza panico. Il 3,3% ha manifestazioni compatibili con un Disturbo di Panico.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.