La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor

Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line / Rossi P.G.; Zuczkowski A.; Smiraglia S.; Alessandri G.; Giannandrea; L.; Mazzoni E.; Magnoler P.; Accorroni M.. - STAMPA. - (2007), pp. 321-344. (Intervento presentato al convegno Tecnologie Emergenti e Costruzione di Conoscenza tenutosi a Cassino nel 27-28 marzo 2007).

Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line

MAZZONI, ELVIS;
2007

Abstract

La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor
2007
Tecnologie Emergenti e Costruzione di Conoscenza
321
344
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line / Rossi P.G.; Zuczkowski A.; Smiraglia S.; Alessandri G.; Giannandrea; L.; Mazzoni E.; Magnoler P.; Accorroni M.. - STAMPA. - (2007), pp. 321-344. (Intervento presentato al convegno Tecnologie Emergenti e Costruzione di Conoscenza tenutosi a Cassino nel 27-28 marzo 2007).
Rossi P.G.; Zuczkowski A.; Smiraglia S.; Alessandri G.; Giannandrea; L.; Mazzoni E.; Magnoler P.; Accorroni M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/50900
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact