La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor
Rossi P.G., Zuczkowski A., Smiraglia S., Alessandri G., Giannandrea, L., et al. (2007). Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line. NAPOLI : Scriptaweb.
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line
MAZZONI, ELVIS;
2007
Abstract
La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutorFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.