La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line / Rossi P.G.; Zuczkowski A.; Smiraglia S.; Alessandri G.; Giannandrea; L.; Mazzoni E.; Magnoler P.; Accorroni M.. - STAMPA. - (2007), pp. 321-344. (Intervento presentato al convegno Tecnologie Emergenti e Costruzione di Conoscenza tenutosi a Cassino nel 27-28 marzo 2007).
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l’analisi dell’interazione on-line
MAZZONI, ELVIS;
2007
Abstract
La ricerca ha l'obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutorI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.