D'Amore B. (2004). Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens.. LUSSEMBURGO : Ministère de l’Éducation nazionale de.

Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens.

D'AMORE, BRUNO
2004

2004
Didaktik der Mathematik in der Primärschule.
65
98
D'Amore B. (2004). Die Mathematikdidaktische forschung als Epistemologie des Mathematiklernens.. LUSSEMBURGO : Ministère de l’Éducation nazionale de.
D'Amore B.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/508
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact