[Riassunto] - Stare al passo con l’innovazione varietale e tener conto delle esigenze dell’agricoltura di domani: una sfida che la frutticoltura italiana potrebbe vincere, sviluppando alcuni concetti innovativi che la ricerca di base propone. Le varietà del futuro, per essere definite sostenibili, dovranno saper sfruttare le proprie potenzialità biologiche nei riguardi dei microrganismi probiotici rizosferici.
Bosco M., Baruffa E., Picard C. (2007). Anche le piante hanno bisogno di organismi probiotici. RIVISTA DI FRUTTICOLTURA E DI ORTOFLORICOLTURA, 12, 40-45.
Anche le piante hanno bisogno di organismi probiotici
BOSCO, MARCO;BARUFFA, ELISA;PICARD, CHRISTINE
2007
Abstract
[Riassunto] - Stare al passo con l’innovazione varietale e tener conto delle esigenze dell’agricoltura di domani: una sfida che la frutticoltura italiana potrebbe vincere, sviluppando alcuni concetti innovativi che la ricerca di base propone. Le varietà del futuro, per essere definite sostenibili, dovranno saper sfruttare le proprie potenzialità biologiche nei riguardi dei microrganismi probiotici rizosferici.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.