Presentazione ed analisi di un lavoro di gruppo sull'insegnamento delle scienze in prospettiva longitudinale (dalla Scuola Primaria al biennio della Scuola Secondaria Superiore) e trasversale (rispetto alle diverse discipline dei curricola scolastici, in particolare scienze sperimentali, matematica, lingua)

Leggere l’ambiente / Gagliardi M.; Busnardo G.. - STAMPA. - (2007), pp. 58-65.

Leggere l’ambiente

GAGLIARDI, MARTA PAOLA FRANCESCA;
2007

Abstract

Presentazione ed analisi di un lavoro di gruppo sull'insegnamento delle scienze in prospettiva longitudinale (dalla Scuola Primaria al biennio della Scuola Secondaria Superiore) e trasversale (rispetto alle diverse discipline dei curricola scolastici, in particolare scienze sperimentali, matematica, lingua)
2007
Piano ISS I Seminario Nazionale, Volume 2
58
65
Leggere l’ambiente / Gagliardi M.; Busnardo G.. - STAMPA. - (2007), pp. 58-65.
Gagliardi M.; Busnardo G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/49670
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact