Individuazione di aspetti critici della formazione in fisica nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, in particolare in riferimento alla preparazione iniziale degli studenti, alle caratteristiche delle Facoltà di Scienze della Formazione ed ai vincoli istituzionali

La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale / Gagliardi M.; Giordano E.. - STAMPA. - (2007), pp. 43-47.

La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale

GAGLIARDI, MARTA PAOLA FRANCESCA;
2007

Abstract

Individuazione di aspetti critici della formazione in fisica nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, in particolare in riferimento alla preparazione iniziale degli studenti, alle caratteristiche delle Facoltà di Scienze della Formazione ed ai vincoli istituzionali
2007
Approcci e proposte per l'insegnamento-apprendimento della fisica a livello pre-universitatio dal Progetto PRIN-F21
43
47
La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale / Gagliardi M.; Giordano E.. - STAMPA. - (2007), pp. 43-47.
Gagliardi M.; Giordano E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/49641
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact