Individuazione di aspetti critici della formazione in fisica nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, in particolare in riferimento alla preparazione iniziale degli studenti, alle caratteristiche delle Facoltà di Scienze della Formazione ed ai vincoli istituzionali
La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale / Gagliardi M.; Giordano E.. - STAMPA. - (2007), pp. 43-47.
La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale
GAGLIARDI, MARTA PAOLA FRANCESCA;
2007
Abstract
Individuazione di aspetti critici della formazione in fisica nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, in particolare in riferimento alla preparazione iniziale degli studenti, alle caratteristiche delle Facoltà di Scienze della Formazione ed ai vincoli istituzionaliFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.