Critica del concetto di nonluogo di Marc Augé, in funzione di una più aderente considerazione della logica della globalizzazione.

F. FARINELLI (2007). OLTRE IL NONLUOGO: L'IMMAGINE DELL'IMMAGINE. LOTUS INTERNATIONAL, 129, 116-129.

OLTRE IL NONLUOGO: L'IMMAGINE DELL'IMMAGINE

FARINELLI, FRANCO
2007

Abstract

Critica del concetto di nonluogo di Marc Augé, in funzione di una più aderente considerazione della logica della globalizzazione.
2007
F. FARINELLI (2007). OLTRE IL NONLUOGO: L'IMMAGINE DELL'IMMAGINE. LOTUS INTERNATIONAL, 129, 116-129.
F. FARINELLI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/49265
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact