M. Gallerani (2007). La dimensione pedagogica del silenzio. Significati e valenze formative a partire dalle intuizioni di Maria Montessori. INFANZIA, 7-8, 342-347.

La dimensione pedagogica del silenzio. Significati e valenze formative a partire dalle intuizioni di Maria Montessori

GALLERANI, MANUELA
2007

2007
M. Gallerani (2007). La dimensione pedagogica del silenzio. Significati e valenze formative a partire dalle intuizioni di Maria Montessori. INFANZIA, 7-8, 342-347.
M. Gallerani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/49040
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact