Conoscere l’affidabilità dei propri impianti, come e quando un certo dispositivo smetterà prevedibilmente di lavorare, in che modo interagisce con gli altri, quanto tempo occorre per ripristinarne il corretto funzionamento, quando costa un intervento e quali disfunzioni nascono in caso di rottura improvvisa sono le informazioni di fatto indispensabili per realizzare un valido piano di manutenzione con criteri ottimizzati verso la massima convenienza: ecco alcuni strumeti per riuscirci
Fragassa C, Druetta A (2008). Strumenti nuovi nella gestione della qualità di fonderia. FONDERIA PRESSOFUSIONE, 02/2008, 50-58.
Strumenti nuovi nella gestione della qualità di fonderia
FRAGASSA, CRISTIANO;
2008
Abstract
Conoscere l’affidabilità dei propri impianti, come e quando un certo dispositivo smetterà prevedibilmente di lavorare, in che modo interagisce con gli altri, quanto tempo occorre per ripristinarne il corretto funzionamento, quando costa un intervento e quali disfunzioni nascono in caso di rottura improvvisa sono le informazioni di fatto indispensabili per realizzare un valido piano di manutenzione con criteri ottimizzati verso la massima convenienza: ecco alcuni strumeti per riuscirciFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


