La richiesta di materiali con prestazioni sempre migliori spinge il mondo della fonderia e dei trattamenti verso una continua innovazione dei processi. Le soluzioni più di successo sono quelle che permettono di produrre materiali resistenti con strati superfi ciali duri e levigati. Ma ormai soltanto la corretta combinazione delle più avanzate tecniche di metallurgia e di trattamento superficiale fa progredire verso ulteriori miglioramenti.
Pokorska I, Nakonieczny A, Fragassa C (2009). Nitrurazione e pallinatura: un binomio vincente per un acciaio da competizione. LAMIERA, 11/2008, 46-52.
Nitrurazione e pallinatura: un binomio vincente per un acciaio da competizione
FRAGASSA, CRISTIANO
2009
Abstract
La richiesta di materiali con prestazioni sempre migliori spinge il mondo della fonderia e dei trattamenti verso una continua innovazione dei processi. Le soluzioni più di successo sono quelle che permettono di produrre materiali resistenti con strati superfi ciali duri e levigati. Ma ormai soltanto la corretta combinazione delle più avanzate tecniche di metallurgia e di trattamento superficiale fa progredire verso ulteriori miglioramenti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


