Arlie Russell Hochschild, Per amore o per denaro. La commercializzazione della vita intima. Bologna: il Mulino, 2006, 256 pp / Ghigi R.. - In: SOCIOLOGICA. - ISSN 1971-8853. - ELETTRONICO. - 1:(2007). [10.2383/24210]

Arlie Russell Hochschild, Per amore o per denaro. La commercializzazione della vita intima. Bologna: il Mulino, 2006, 256 pp.

GHIGI, ROSSELLA
2007

2007
Arlie Russell Hochschild, Per amore o per denaro. La commercializzazione della vita intima. Bologna: il Mulino, 2006, 256 pp / Ghigi R.. - In: SOCIOLOGICA. - ISSN 1971-8853. - ELETTRONICO. - 1:(2007). [10.2383/24210]
Ghigi R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/48133
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact