La convivenza civile: una prospettiva filosofico-culturale. Laicità e convivenza civile nella prospettiva dell'identità. La relazione scuola democrazia nella transizione contemporanea: la sfida del merito. Una cultura della convivenza civile. La scuola: "religione civile" della democrazia. Educazione alla convivenza civikle e formazione dei docenti
Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico / M.T. MOSCATO. - STAMPA. - (2007), pp. 293-297. (Intervento presentato al convegno Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico tenutosi a Brescia nel 5-6 settembre 2006).
Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico
MOSCATO, MARIA TERESA
2007
Abstract
La convivenza civile: una prospettiva filosofico-culturale. Laicità e convivenza civile nella prospettiva dell'identità. La relazione scuola democrazia nella transizione contemporanea: la sfida del merito. Una cultura della convivenza civile. La scuola: "religione civile" della democrazia. Educazione alla convivenza civikle e formazione dei docentiFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.