Introduzione agli Atti del Convegno «La traduzione è una forma». Trasmissione e sopravvivenza dei testi romanzi medievali, progettato e organizzato, tenutosi a Bologna il 1-2 dicembre 2005 col patrocinio della SIFR-Società italiana di Filologia romanza, del DRIST-Dottorato di ricerca in scienza della traduzione, del Dottorato di ricerca in Filologia e cultura medievale, della BUB-Biblioteca Universitaria di Bologna
G. Brunetti, G. Giannini (2007). Introduzione a «La traduzione è una forma». Trasmissione e sopravvivenza dei testi romanzi medievali. QUADERNI DI FILOLOGIA ROMANZA DELLA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA DELL'UNIVERSITÀ DI BOLOGNA, XIX, 1-10.
Introduzione a «La traduzione è una forma». Trasmissione e sopravvivenza dei testi romanzi medievali.
BRUNETTI, GIUSEPPINA;
2007
Abstract
Introduzione agli Atti del Convegno «La traduzione è una forma». Trasmissione e sopravvivenza dei testi romanzi medievali, progettato e organizzato, tenutosi a Bologna il 1-2 dicembre 2005 col patrocinio della SIFR-Società italiana di Filologia romanza, del DRIST-Dottorato di ricerca in scienza della traduzione, del Dottorato di ricerca in Filologia e cultura medievale, della BUB-Biblioteca Universitaria di BolognaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.