Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione realizzato dal gruppo di ricerca del LAB-INT (Laboratorio Inclusione e Tecnologie) dell'Università di Bologna nella specificità del contesto scolastico emiliano-romagnolo con l'obiettivo di indagare i processi di insegnamento/apprendimento.

Giusi Zamarra (2014). Insegnanti e approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio. Un progetto di ricerca dell'Università di Bologna. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 2, 154-163.

Insegnanti e approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio. Un progetto di ricerca dell'Università di Bologna

ZAMARRA, GIUSI
2014

Abstract

Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione realizzato dal gruppo di ricerca del LAB-INT (Laboratorio Inclusione e Tecnologie) dell'Università di Bologna nella specificità del contesto scolastico emiliano-romagnolo con l'obiettivo di indagare i processi di insegnamento/apprendimento.
2014
Giusi Zamarra (2014). Insegnanti e approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio. Un progetto di ricerca dell'Università di Bologna. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 2, 154-163.
Giusi Zamarra
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/458567
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact