Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione realizzato dal gruppo di ricerca del LAB-INT (Laboratorio Inclusione e Tecnologie) dell'Università di Bologna nella specificità del contesto scolastico emiliano-romagnolo con l'obiettivo di indagare i processi di insegnamento/apprendimento.
Giusi Zamarra (2014). Insegnanti e approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio. Un progetto di ricerca dell'Università di Bologna. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 2, 154-163.
Insegnanti e approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio. Un progetto di ricerca dell'Università di Bologna
ZAMARRA, GIUSI
2014
Abstract
Il contributo presenta un progetto di ricerca-azione realizzato dal gruppo di ricerca del LAB-INT (Laboratorio Inclusione e Tecnologie) dell'Università di Bologna nella specificità del contesto scolastico emiliano-romagnolo con l'obiettivo di indagare i processi di insegnamento/apprendimento.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.