Telematica e interculturalità costituiscono due importanti sfide educative nell’attuale scenario socioculturale che richiede una riflessione pedagogica sempre più attenta a coglierne le specificità, le contraddizioni, la complessità. L’autrice propone un paradigma interpretativo delle nuove tecnologie telematiche come ambienti multiculturali.
F.Zanetti (2006). Intrecci tra le prospettive interculturali e il ciberspazio: un nuovo approccio interpretativo delle tecnologie telematiche. RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA, 1.
Intrecci tra le prospettive interculturali e il ciberspazio: un nuovo approccio interpretativo delle tecnologie telematiche
ZANETTI, FEDERICA
2006
Abstract
Telematica e interculturalità costituiscono due importanti sfide educative nell’attuale scenario socioculturale che richiede una riflessione pedagogica sempre più attenta a coglierne le specificità, le contraddizioni, la complessità. L’autrice propone un paradigma interpretativo delle nuove tecnologie telematiche come ambienti multiculturali.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.