Telematica e interculturalità costituiscono due importanti sfide educative nell’attuale scenario socioculturale che richiede una riflessione pedagogica sempre più attenta a coglierne le specificità, le contraddizioni, la complessità. L’autrice propone un paradigma interpretativo delle nuove tecnologie telematiche come ambienti multiculturali.

Intrecci tra le prospettive interculturali e il ciberspazio: un nuovo approccio interpretativo delle tecnologie telematiche

ZANETTI, FEDERICA
2006

Abstract

Telematica e interculturalità costituiscono due importanti sfide educative nell’attuale scenario socioculturale che richiede una riflessione pedagogica sempre più attenta a coglierne le specificità, le contraddizioni, la complessità. L’autrice propone un paradigma interpretativo delle nuove tecnologie telematiche come ambienti multiculturali.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/44408
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact