In un dialogo a due voci gli AA. analizzano il tema dell'alta formazione nel contesto universitario, registrando i momenti di una evoluzione quarantennale, le differenze fra diverse Facoltà Univeritarie, fino all'avvento del Dottorato di ricerca e allo sviluppo recente di tale modello, con riferimento alle professioni non accademiche.

M. T. Moscato, G. Pinelli (2014). Didattica universitaria e alta professionalizzazione. CQIA RIVISTA, anno IV(12, settembre 2014), 81-94.

Didattica universitaria e alta professionalizzazione

MOSCATO, MARIA TERESA;PINELLI, GIORGIA
2014

Abstract

In un dialogo a due voci gli AA. analizzano il tema dell'alta formazione nel contesto universitario, registrando i momenti di una evoluzione quarantennale, le differenze fra diverse Facoltà Univeritarie, fino all'avvento del Dottorato di ricerca e allo sviluppo recente di tale modello, con riferimento alle professioni non accademiche.
2014
M. T. Moscato, G. Pinelli (2014). Didattica universitaria e alta professionalizzazione. CQIA RIVISTA, anno IV(12, settembre 2014), 81-94.
M. T. Moscato; G. Pinelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/441773
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact