In un dialogo a due voci gli AA. analizzano il tema dell'alta formazione nel contesto universitario, registrando i momenti di una evoluzione quarantennale, le differenze fra diverse Facoltà Univeritarie, fino all'avvento del Dottorato di ricerca e allo sviluppo recente di tale modello, con riferimento alle professioni non accademiche.
Didattica universitaria e alta professionalizzazione / M. T. Moscato; G. Pinelli. - In: CQIA RIVISTA. - ISSN 2039-4039. - ELETTRONICO. - anno IV:12, settembre 2014(2014), pp. 81-94.
Didattica universitaria e alta professionalizzazione
MOSCATO, MARIA TERESA;PINELLI, GIORGIA
2014
Abstract
In un dialogo a due voci gli AA. analizzano il tema dell'alta formazione nel contesto universitario, registrando i momenti di una evoluzione quarantennale, le differenze fra diverse Facoltà Univeritarie, fino all'avvento del Dottorato di ricerca e allo sviluppo recente di tale modello, con riferimento alle professioni non accademiche.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.