Gli AA tracciano un primo bilancio, anche con riferimento alla propria esperienza di docenti, del funzioanmento del modello TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per la formazione degli insegnanti, rilevando la presenza di alcuni elementi critici e insieme l'apertura di nuove e promettenti possibilità formative.

M.T. Moscato, M. Caputo (2014). Il modello TFA/PAS e la professionalizzazione dell'insegnante: un primo bilancio. CQIA RIVISTA, anno IV(n. 12, settembre 2014), 105-116.

Il modello TFA/PAS e la professionalizzazione dell'insegnante: un primo bilancio

MOSCATO, MARIA TERESA;CAPUTO, MICHELE
2014

Abstract

Gli AA tracciano un primo bilancio, anche con riferimento alla propria esperienza di docenti, del funzioanmento del modello TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per la formazione degli insegnanti, rilevando la presenza di alcuni elementi critici e insieme l'apertura di nuove e promettenti possibilità formative.
2014
M.T. Moscato, M. Caputo (2014). Il modello TFA/PAS e la professionalizzazione dell'insegnante: un primo bilancio. CQIA RIVISTA, anno IV(n. 12, settembre 2014), 105-116.
M.T. Moscato; M. Caputo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/441772
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact