Gli AA tracciano un primo bilancio, anche con riferimento alla propria esperienza di docenti, del funzioanmento del modello TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per la formazione degli insegnanti, rilevando la presenza di alcuni elementi critici e insieme l'apertura di nuove e promettenti possibilità formative.
M.T. Moscato, M. Caputo (2014). Il modello TFA/PAS e la professionalizzazione dell'insegnante: un primo bilancio. CQIA RIVISTA, anno IV(n. 12, settembre 2014), 105-116.
Il modello TFA/PAS e la professionalizzazione dell'insegnante: un primo bilancio
MOSCATO, MARIA TERESA;CAPUTO, MICHELE
2014
Abstract
Gli AA tracciano un primo bilancio, anche con riferimento alla propria esperienza di docenti, del funzioanmento del modello TFA (Tirocinio Formativo Attivo) per la formazione degli insegnanti, rilevando la presenza di alcuni elementi critici e insieme l'apertura di nuove e promettenti possibilità formative.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.