La natura eccellente della ceramica non è in discussione e la sua qualità è tale da consentirle di giocare un ruolo chiave per l’approdo dell’Italia alla seconda piazza in Europa per surplus manifatturiero da esportazione fuori dall’Ue. Ma il settore soffre le contraddizioni del Paese e gli effetti dell’austerity. Nell'articolo si presenta una tecnologia per la piegatura delle piastrelle da noi studiata e che può portare a grossi cambiamenti di mercato.
Cristiano Fragassa, Stefano Vitali (2014). La deformazione piroclastica: piastrelle piegate e stampi. STAMPI, OTT / 2014, 46-51.
La deformazione piroclastica: piastrelle piegate e stampi
FRAGASSA, CRISTIANO;
2014
Abstract
La natura eccellente della ceramica non è in discussione e la sua qualità è tale da consentirle di giocare un ruolo chiave per l’approdo dell’Italia alla seconda piazza in Europa per surplus manifatturiero da esportazione fuori dall’Ue. Ma il settore soffre le contraddizioni del Paese e gli effetti dell’austerity. Nell'articolo si presenta una tecnologia per la piegatura delle piastrelle da noi studiata e che può portare a grossi cambiamenti di mercato.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


