Le motivazioni e gli ostacoli per l'insegnamento della storia in una fase di transizione di particolare rilievo.

R. Dondarini (2006). Attualità tra passato e futuro; insegnare storia nonostante tutto... RIFORMA E DIDATTICA, X (2006), n. 4 (sett. ott.), 30-34.

Attualità tra passato e futuro; insegnare storia nonostante tutto...

DONDARINI, ROLANDO
2006

Abstract

Le motivazioni e gli ostacoli per l'insegnamento della storia in una fase di transizione di particolare rilievo.
2006
R. Dondarini (2006). Attualità tra passato e futuro; insegnare storia nonostante tutto... RIFORMA E DIDATTICA, X (2006), n. 4 (sett. ott.), 30-34.
R. Dondarini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/42415
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact