L'autore si confronta con i principali elementi di complessità dell'esperienza di insegnamento/apprendimento e con i molti problemi connessi alla formazione continua degli insegnanti.

Felici dissonanze / M. Fabbri. - STAMPA. - (2006), pp. 87-124.

Felici dissonanze

FABBRI, MAURIZIO
2006

Abstract

L'autore si confronta con i principali elementi di complessità dell'esperienza di insegnamento/apprendimento e con i molti problemi connessi alla formazione continua degli insegnanti.
2006
Autonomia, docenti, nuove professionalità. Percorsi di formazione tra Università e Scuola
87
124
Felici dissonanze / M. Fabbri. - STAMPA. - (2006), pp. 87-124.
M. Fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/41415
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact