Un gruppo di allievi ingegneri dell’università di Bologna ha preso parte ad un processo rivolto all’applicazione dei metodi di sviluppo-prodotto introdotti durante le ore di lezione e coordinati in qualità di tutor dall'ing. Giampaolo Campana. Questa esperienza formativa si è rivelata un importante momento di crescita professionale e di integrazione delle conoscenze teoriche.

I. Todaro, M. Pavan, G. Campana (2006). Studio di fabbricazione come esperienza formativa tra università e azienda. FONDERIA PRESSOFUSIONE, 3, 92-96.

Studio di fabbricazione come esperienza formativa tra università e azienda

CAMPANA, GIAMPAOLO
2006

Abstract

Un gruppo di allievi ingegneri dell’università di Bologna ha preso parte ad un processo rivolto all’applicazione dei metodi di sviluppo-prodotto introdotti durante le ore di lezione e coordinati in qualità di tutor dall'ing. Giampaolo Campana. Questa esperienza formativa si è rivelata un importante momento di crescita professionale e di integrazione delle conoscenze teoriche.
2006
I. Todaro, M. Pavan, G. Campana (2006). Studio di fabbricazione come esperienza formativa tra università e azienda. FONDERIA PRESSOFUSIONE, 3, 92-96.
I. Todaro; M. Pavan; G. Campana
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/40904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact