Il lavoro esamina la sentenza sul caso "Pupino", approfondendo il tema del nuovo ruolo riconosciuto al giudice anche in materia penale a seguito del proclamato primato del diritto comunitario e del c.d. obbligo di interpretazione conforme.
M. Caianiello (2007). Il “caso Pupino”: riflessioni sul nuovo ruolo riconosciuto al giudice alla luce del metodo adottato dalla Corte di Giustizia. BOLOGNA : BUP.
Il “caso Pupino”: riflessioni sul nuovo ruolo riconosciuto al giudice alla luce del metodo adottato dalla Corte di Giustizia
CAIANIELLO, MICHELE
2007
Abstract
Il lavoro esamina la sentenza sul caso "Pupino", approfondendo il tema del nuovo ruolo riconosciuto al giudice anche in materia penale a seguito del proclamato primato del diritto comunitario e del c.d. obbligo di interpretazione conforme.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.