L'agricoltura vive una profonda trasformazione di contesto e di tendenza dei mercati. Il Brasile prevede di aumentare la superficie coltivata nei prossimi 10-15 anni di 32 milioni di ettari. Il più grande produttore, persona fisica, di soia del Brasile coltiva una superficie pari a 260.000 ha. Il contesto internazionale è fortemente competitivo prospetticamente dominato dai paesi del gruppo 20+ con prezzi in diminuzione.
L. Vannini (2005). La dinamica produttiva dell'agricoltura italiana nello scenario comunitario e le possibili implicazioni per la vendita di mezzi tecnici. s.l : s.n.
La dinamica produttiva dell'agricoltura italiana nello scenario comunitario e le possibili implicazioni per la vendita di mezzi tecnici
VANNINI, LUIGI
2005
Abstract
L'agricoltura vive una profonda trasformazione di contesto e di tendenza dei mercati. Il Brasile prevede di aumentare la superficie coltivata nei prossimi 10-15 anni di 32 milioni di ettari. Il più grande produttore, persona fisica, di soia del Brasile coltiva una superficie pari a 260.000 ha. Il contesto internazionale è fortemente competitivo prospetticamente dominato dai paesi del gruppo 20+ con prezzi in diminuzione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


