L'acqua è una sostanza multifunzionale per l'uomo, sia come elemento vitale, intrinsecamente connesso alle dinamiche del pianeta e dei suoi abitanti, sia come fattore economico, tanto nella fase di produzione come componente insostituibile di ogni processo, quanto in quella post produttiva in qualità di collettore di residui e rifiuti inquinanti. Questo capitolo suggerisce metodi, tecniche e visioni per una migliore efficienza nella gestione dell’acqua
Alessandro Politano (2012). Efficienza e risparmio vs perdite e sprechi nella gestione delle risorse idriche. Milano : Edizioni Ambiente.
Efficienza e risparmio vs perdite e sprechi nella gestione delle risorse idriche
POLITANO, ALESSANDRO
2012
Abstract
L'acqua è una sostanza multifunzionale per l'uomo, sia come elemento vitale, intrinsecamente connesso alle dinamiche del pianeta e dei suoi abitanti, sia come fattore economico, tanto nella fase di produzione come componente insostituibile di ogni processo, quanto in quella post produttiva in qualità di collettore di residui e rifiuti inquinanti. Questo capitolo suggerisce metodi, tecniche e visioni per una migliore efficienza nella gestione dell’acquaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.