Il Progetto LAB-INT Laboratorio INclusione e Tecnologie è un contenitore di progettualità e iniziative realizzate nell’ambito dell’educazione inclusiva con il supporto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). È uno spazio per la ricerca volto alla costruzione di percorsi metodologici e didattici realizzati congiuntamente con le istituzioni scolastiche ed educative del territorio e per la formazione degli studenti dell’Ateneo, dei futuri insegnanti ed educatori, e degli operatori dei servizi territoriali.
Roberta Caldin (2014). Progetto Lab–InT Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio.
Progetto Lab–InT Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio
CALDIN, ROBERTA
2014
Abstract
Il Progetto LAB-INT Laboratorio INclusione e Tecnologie è un contenitore di progettualità e iniziative realizzate nell’ambito dell’educazione inclusiva con il supporto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). È uno spazio per la ricerca volto alla costruzione di percorsi metodologici e didattici realizzati congiuntamente con le istituzioni scolastiche ed educative del territorio e per la formazione degli studenti dell’Ateneo, dei futuri insegnanti ed educatori, e degli operatori dei servizi territoriali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.