Il Progetto LAB-INT Laboratorio INclusione e Tecnologie è un contenitore di progettualità e iniziative realizzate nell’ambito dell’educazione inclusiva con il supporto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). È uno spazio per la ricerca volto alla costruzione di percorsi metodologici e didattici realizzati congiuntamente con le istituzioni scolastiche ed educative del territorio e per la formazione degli studenti dell’Ateneo, dei futuri insegnanti ed educatori, e degli operatori dei servizi territoriali.

Roberta Caldin (2014). Progetto Lab–InT Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio.

Progetto Lab–InT Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio

CALDIN, ROBERTA
2014

Abstract

Il Progetto LAB-INT Laboratorio INclusione e Tecnologie è un contenitore di progettualità e iniziative realizzate nell’ambito dell’educazione inclusiva con il supporto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). È uno spazio per la ricerca volto alla costruzione di percorsi metodologici e didattici realizzati congiuntamente con le istituzioni scolastiche ed educative del territorio e per la formazione degli studenti dell’Ateneo, dei futuri insegnanti ed educatori, e degli operatori dei servizi territoriali.
2014
2012
Roberta Caldin (2014). Progetto Lab–InT Screening e formazione sull’imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio.
Roberta Caldin
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/399714
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact